Nell'inverno 2017 abbiamo deciso di acquistare un casolare completamente fatiscente nelle Marche. La proprietà aveva certamente fascino perché ha una splendida vista sul mare, su una valle e si trova sotto la bella Altidona. Ma questo era tutto... La casa non sembrava più una abitazione e probabilmente non era mai stata abitata seriamente, se non da animali.

A posteriori non ci è chiaro da dove abbiamo preso il coraggio, soprattutto perché non conoscevamo l'azienda La Tua Casa e non potevamo avere idea del fatto che con la famiglia Wagner "tutto ciò che riguarda l'assistenza" è davvero preso sul serio! Nel mese di maggio abbiamo firmato la domanda di costruzione e, esattamente come annunciato, abbiamo ricevuto una casa bella e finita 1 anno dopo. La collaborazione con architetti, imprese di costruzione e singoli professionisti si è svolta senza intoppi ed è ovviamente molto ben coordinata!

Senza esagerare, posso dire che tutto ciò è stato anche divertente con questo sostegno! Senza di esso, tutto sarebbe stato certamente non solo laborioso, ma anche impossibile a posteriori, dato che il team Wagner si occupa davvero di ogni aspetto: dall´allaccio di internet, rifiuti, iscrizione al catasto, coordinate bancarie locali, a tutti i consigli necessari per conoscere questa bellissima zona.
Tutto sommato un'esperienza molto positiva!

Karen Queitsch, Deutschland

Von Anfang an alles sehr proffesionel, wir haben lange gesucht, aber Dank der Unterstützung von La tua Casa haben wir jetzt genau unseren italienischen Traum gefunden

Markus und Sandra Häussler, Deutschland