Nel comune di Carassai, magnifico borgo delle Marche meridionali in provincia di Ascoli Piceno, si trova questo casolare con i suoi numerosi e bellissimi dettagli e le querce secolari che lo sorvegliano come due soldati impettiti.
Da lì, è splendida la vista verso le colline circostanti e i borghi medievali di Carassai, Petritoli e Monterubbiano. Grazie alla sua eccellente posizione, al mattino si gode dell'alba sul mare: il sole che spunta dall'acqua è un spettacolo unico; mentre la sera il tramonto nasconde il sole dietro le montagne dei Monti Sibillini.
La proprietà costa di un casale colonico di 370 mq (da poter ampliare, all'atto del restauro, fino a 450) e del terreno circostante di 21,5 ettari. 22 campi da calcio... ideale per creare la vostra azienda agricola; con spazio a sufficienza per vivere e lavorare in un lungo incantevole e che accoglie turisti tutto l'anno, in forte espansione verso il turismo rurale. E' il luogo ideale per il vostro sogno di diventare agricoltori biologici, piantare i vostri vigneti o avere pascoli freschi per i vostri cavalli o il vostro bestiame.
Prenota una visita: i vostri sogni potrebbero trovare qui la piena realizzazione. Siamo sicuri che questo immobile, e questi luoghi, vi stupiranno.
Il compenso per la mediazione è pari al 3%, oltre all'Iva di legge, sull'importo di acquisto. E' corrisposto dall'acquirente. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) oppure all'accettazione di una proposta di acquisto. Sono a carico dell'acquirente: l'imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie e l'eventuale IVA, se dovuta.
La tua Casa Immobiliare srl declina ogni responsabilità rispetto alle informazioni riguardante l'immobile, ad eventuali inesattezze o la loro consistenza nel tempo perché provenienti dal venditore o da dati catastali. L'offerta può essere soggetta ad errori e, senza preavviso, modifiche di prezzo e ritiro dal mercato.