Casa di campagna a Petritoli, molto ben conservata, con 2 ettari di terreno - La Tua Casa

Casa di campagna a Petritoli, molto ben conservata, con 2 ettari di terreno

codice: 867

La casa, costruita nel 1920 e ben conservata, è edificata su un pendio soleggiato, in prossimità di Petritoli (in provincia di Fermo). La muratura è completamente realizzata con il mattone tipico del luogo, ed è ben conservato. Nel restauro necessario, la casa può essere trasformata in una villa da sogno. La divisione dei vani è abbastanza classica per un edificio rurale: il seminterrato è stato utilizzato come rimessa e come ricovero per gli animali. Nel piano superiore vi è tutto lo spazio abitabile.
La superficie totale della casa di 220 mq; all'atto del restauro può essere aumentata a circa 290 mq, utilizzando le direttive del "Piano Casa": abbastanza per soddisfare tutte le proprie necessità.
Per ogni questione sul restauro il nostro team di esperti italo-tedesco è a tua disposizione.
La casa è dotata di 2 ettari di terreno utilizzabile anche per la costruzione di una piscina.
Petritoli è una comunità vivace, con piccoli bar e deliziosi ristoranti; e ogni attività commerciale utile alla vita quotidiana: supermercato, farmacia, alimentari. Il vecchio borgo del paese si trova sulla sommità di una collina, ad una altitudine di 300 mt, da dove si gode di una vista a 360 gradi sulle infinite colline delle Marche meridionali.
Fatti affascinare da questo casolare e da questi luoghi: fissa con noi un appuntamento, ti porteremo a visitare questa casa e la zona circostante. Non vediamo l'ora di incontrarti!


Condividi questo immobile

Non hai trovato quello che cerchi? Abbiamo nuove offerte ogni settimana. Lasciaci la tua email: sarà nostra cura contattarti quando avremo nuovi immobili da sottoporti.
>