Villa sita nel comune medievale di Ripatransone, nel quartiere di Petrella, con splendida vista dal mare sino alle montagne.
Con un cancello automatico si accede alla corte di 1390mq destinata a giardino .
L'immobile si compone di 3 piani. Il seminterrato consta di un garage e di un grande locale multiuso. Si accede al piaon terra mediante un portico dove trovano spazio un ampio soggiorno, una cucina aperta, tre camere con due bagni e l'accesso grande terrazzo dal quale si gode una splendida vista verso il mare e sulla vallata.
Al primo piano si arriva da una scala esterna dove troviamo un unità indipendente attualmente destinata a lavanderia e ripostiglio.
L'immobile ristrutturato nel corso degli anni, presenta ottime finiture ed impianto di videosorveglianza.
La casa è ideale per le vacanze o perfetta per una famiglia con bambini, che hanno un luogo ideale per giocare nel grande giardino dietro la casa.
Il quartiere residenziale si è sviluppato negli anni grazie all'ottima vista e posizione. Con 3 km si può raggiungere il centro medioevale, mentre con soli 8km si può arrivare al mare.
Le meravigliose Marche, situata nell'Italia centrale, è caratterizzata da un'agricoltura florida, città storiche, case di charme e il mare Adriatico.
La città di Ripatransone, dove si trova l'immobile, si trova su una collina, da cui si ha una vista mozzafiato sul mare e sul paesaggio rurale secolare.
Dovete assolutamente visitare questo gioiello e lasciarvi incantare dalla deliziosa casa, dall'incantevole vista.
Il compenso per la mediazione è pari al 3%, oltre all'Iva di legge, sull'importo di acquisto. E' corrisposto dall'acquirente. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) oppure all'accettazione di una proposta di acquisto. Sono a carico dell'acquirente: l'imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie e l'eventuale IVA, se dovuta.
La tua Casa Immobiliare srl declina ogni responsabilità rispetto alle informazioni riguardante l'immobile, ad eventuali inesattezze o la loro consistenza nel tempo perché provenienti dal venditore o da dati catastali. L'offerta può essere soggetta ad errori e, senza preavviso, modifiche di prezzo e ritiro dal mercato.