Kitchen Impossible è una trasmissione della tv tedesca Vox, giunta alla quarta serie. Il claim è il seguente: mettere in competizione coppie di chef stellati che devono preparare dei piatti (scelti dall'avversario) di cui non conoscono ingredienti e preparazione.
Il gioco si svolge nel luogo da cui tipicamente proviene la pietanza oggetto della gara. Lo chef, in loco, deve assaggiare la pietanza e e quindi riprodurla, dopo essersi procurato, in prima persona, le materie prime locali. Dopo aver preparato il piatto, un gruppo di dieci persone, sempre del luogo, daranno un punteggio alla pietanza.
Domenica 17 Fabbrario la trasmissione, con lo chef Lukas Mraz, è giunta nelle Marche, in una piccola località del Fermano: Montegiorgio. Più in particolare nella frazione di Piane, dove ha sede l'azienda biologica Picena Gastronomia specializzata nella produzione di prodotti gastronomici biologici, in particolare della tipica galantina marchigiana. Ed è stato proprio questo piatto al centro della sfida televisiva: il simpatico chef austriaco, dopo essersi procurato tutti gli ingredienti necessari (compresa la ruspante gallina catturata in un'aia), ha cucinato la sua versione della galatina. Con ottimi risultati: ha ottenuto dalla giuria il punteggio di 6.3 (su 10), vincendo la puntata.
Lo chef è stato festeggiato da tutti i collaboratori di Picena Gastronomia e sopratutto da Marco Donnari, titolare dell'azienda.