Bellissimo casale vicino al centro storico di Ripatransone circondato da campi e vigneti. Ha le caratteristiche tipiche di una casa di campagna marchigiana: mattoni, scala esterna, forno, stalla al piano terra, la zona giorno al primo piano.
La proprietà comprende 17.000 mq di terreno, co la possibilità consequenziale di demolire la casa e spostarla fino a 100 m. Potrebbe essere spostata nel vigneto esistente per avere una vista mozzafiato sul mare. Lo spazio abitativo di 180 mq può essere ampliato fino al 40%, in modo da poter avere a disposizione fino a 250 mq.
Dalla collina puoi vedere il sole sorgere dal mare vicino ogni giorno e goderti la meravigliosa natura delle Marche.
Lo shopping per le necessità quotidiane può essere fatto a Ripatransone, a circa 2 km di distanza, il mare della Riveria delle Palme è a soli 8 km. A breve distanza trovi i comuni sul mare di Cupramarittima e Grottammare con i loro deliziosi ristoranti di pesce e la vibrante vita notturna. A 60 minuti in auto sono raggiungibili i Monti Sibillini dove godere pace e tranquillità.
La Tua Casa è un team di specialisti italo-tedeschi che si occupa di costruzione, ristrutturazione o restauro di case rurali. Mettiamo a disposizione la nostra perizia e la nostra esperienza per la realizzazione della casa dei tuoi sogni nelle Marche. Dalla pianificazione all'esecuzione siamo sempre dalla tua parte; ci prendiamo cura dei tuoi desideri e idee. Insieme a te, sviluppiamo soluzioni su misura che sono adattate esattamente ai tuoi desideri e ai tuoi obiettivi, fin dall'inizio.
Puoi affidarti al nostro team come hanno fatto già in molti: anche a distanza non sarà un problema!
Fissa il tuo appuntamento per una visita al casolare: lasciati convincere dall'ottima posizione immersa nella natura.
Il compenso per la mediazione è pari al 3%, oltre all'Iva di legge, sull'importo di acquisto. E' corrisposto dall'acquirente. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) oppure all'accettazione di una proposta di acquisto. Sono a carico dell'acquirente: l'imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie e l'eventuale IVA, se dovuta.
La tua Casa Immobiliare srl declina ogni responsabilità rispetto alle informazioni riguardante l'immobile, ad eventuali inesattezze o la loro consistenza nel tempo perché provenienti dal venditore o da dati catastali. L'offerta può essere soggetta ad errori e, senza preavviso, modifiche di prezzo e ritiro dal mercato.