Diversi edifici (villa, casa, fienile, garage e un vecchio pozzo) disposti come un piccolo e suggestivo borgo; circondato da olivi e cipressi: ecco la tua casa da sogno, per te che ami la vita nella campagna italiana. La casa è sita nel piccolo borgo di Massignano (AP) ed è a pochi minuti in auto dalla costa.
Questo gioiello, con le sue persiane blu e molti dettagli, attira immediatamente l'attenzione. Dell'edificio principale, con il suo pergolato, in cui godere dell'ombra nelle calde estati, solo il piano terra è stato ristrutturato rispettando il carattere originale del tipico casale marchigiano.
Dopo l'ampio ingresso, si accede in una grande stanza molto luminosa, che ospita la cucina di campagna nella parte anteriore; la parte posteriore è utilizzata come zona pranzo e zona TV con un camino aperto. Adiacente vi è il soggiorno. Un piccolo corridoio conduce alla camera da letto, alla camera degli ospiti, al bagno e ad un ufficio / studio. In tutte le stanze i soffitti sono quelli tradizionali in legno e pianelle di argilla, così come le architravi in legno alle finestre, i mattoni parzialmente esposti, le piccole nicchie e molti altri dettagli di pregio. Se le stanze risultassero insufficienti, il seminterrato può essere ampliato per creare ulteriore spazio abitativo.
Gli ospiti troveranno spazio nella guest house, ma c'è il rischio che non vorranno andarsene perché troveranno questi luoghi incantevoli. La casa è dotata di un ampio soggiorno, con la propria cucina, una camera da letto e un bagno.
Il garage e il fienile offrono spazio per la rimessa di veicoli e di attrezzi da giardino.
Gli ulivi secolari, che si ergono su 1.1 ettari di terreno e che producono il raccolto in autunno, sono parte integrante della vita rurale della regione Marche. La vicinanza dalle principali attrattive naturalistice, permettono di fare escusioni verso il mare o shopping quotidiano semplicemente in bici o in motorino. Gli aeroporti di Pescara e Ancona sono a meno di un'ora e l'autostrada a circa 10 minuti. Il vicino campo da golf "I Lauri" è raggiungibile in 5 minuti; e si impiega solo un'ora per immergesi nella bellezza dei Monti Sibillini su cui fare splendide escursioni.
È necessario visitare questo gioiello e lasciarsi incantare dalla casa e di tutto quello di cui -da qui- si può godere.
Il compenso per la mediazione è pari al 3%, oltre all'Iva di legge, sull'importo di acquisto. E' corrisposto dall'acquirente. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) oppure all'accettazione di una proposta di acquisto. Sono a carico dell'acquirente: l'imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie e l'eventuale IVA, se dovuta.
La tua Casa Immobiliare srl declina ogni responsabilità rispetto alle informazioni riguardante l'immobile, ad eventuali inesattezze o la loro consistenza nel tempo perché provenienti dal venditore o da dati catastali. L'offerta può essere soggetta ad errori e, senza preavviso, modifiche di prezzo e ritiro dal mercato.