La casa si trova a in alto rispetto al centro storico di Offida in Contrada Tesino, nel pendio esposto verso il mare..
La villa si presenta in ottime condizioni, edificata a metà degli anni 80 ed ultimata nel corso degli anni, gli ultimi lavori di finitura risalgono al 2012, esternamente è caratterizzata da uno stile contemporaneo con calcestruzzo e mattoncini moderni a vista ,tegole alla romana in copertura, la corte ampia e verde risulta protetta da un recinzione ed un cancello metallico di ingresso.
Esposta a Sud-Est,si sviluppa su una superficie di 470mq e quattro piani fuori terra, con ingressi posti al piano seminterrato e terra.
Al piano semiterrato un piccolo portico permette l'accesso ad un ampio rustico non ultimato , il garage subito adiacente consente la rimessa di circa quattro autovetture, un grande cavedio isola la casa dal terreno.
Tramite la scala interna si può accedere all'unità abitativa principale situata al piano terra e composta da cinque camere, tre bagni, una cucina, il camino moderno separa il grande salotto dal soggiorno, i balconi perimetrali completano il piano.
Al piano primo un ulteriore unità abitativa indipendente con un soggiorno cucina con balcone, un bagno, 4 piccole camere
Dalla scala interna si può accedere al grande terrazzo in copertura dove si può apprezzare l'infinita vista verso il mare.
Fissate un appuntamento per una visita.
Il compenso per la mediazione è pari al 3%, oltre all'Iva di legge, sull'importo di acquisto. E' corrisposto dall'acquirente. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) oppure all'accettazione di una proposta di acquisto. Sono a carico dell'acquirente: l'imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie e l'eventuale IVA, se dovuta.
La tua Casa Immobiliare srl declina ogni responsabilità rispetto alle informazioni riguardante l'immobile, ad eventuali inesattezze o la loro consistenza nel tempo perché provenienti dal venditore o da dati catastali. L'offerta può essere soggetta ad errori e, senza preavviso, modifiche di prezzo e ritiro dal mercato.