Una vera proprietà immersa nella campagna con lo sfondo sul mare.
Con una piccola strada in mezzo agli ulivi si può raggiungere questo casolare molto antico.
La proprietà è costituita da un grande terreno di 22078mq che si estende per la maggior parte a nord ed a sud della casa principale e della piccola depandace.
Il corpo principale è formato dalla casa con lo stile rurale marchigiano ( per definizione casa su pendio ), disposta su tre pieni per un totale di 319mq
Un ulteriore edificio posto più in basso di epoca più recente constituisce la depandance, sviluppando su più livelli per un totale di 135mq
I buoni collegamenti con i mezzi di trasporto e la vicinanza al mare vi permettono di fare le vostre escursioni al mare o la vostra spesa quotidiana in “motorino” o anche in bicicletta. Gli aeroporti di Pescara o Ancona distano solo 85 km, l'autostrada è a circa 10 minuti e il vicino campo da golf “I Lauri” è a soli 3 minuti di auto. Dopo circa 1 ora di viaggio attraverso paesaggi meravigliosi si raggiungono i Monti Sibillini, che invitano a fare escursioni in montagna.
È d'obbligo visitare questo gioiello e lasciarsi incantare dalla deliziosa casa e dall'incantevole proprietà da cui si vede il vicino mare.
Il compenso per la mediazione è pari al 3%, oltre all'Iva di legge, sull'importo di acquisto. E' corrisposto dall'acquirente. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) oppure all'accettazione di una proposta di acquisto. Sono a carico dell'acquirente: l'imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie e l'eventuale IVA, se dovuta.
La tua Casa Immobiliare srl declina ogni responsabilità rispetto alle informazioni riguardante l'immobile, ad eventuali inesattezze o la loro consistenza nel tempo perché provenienti dal venditore o da dati catastali. L'offerta può essere soggetta ad errori e, senza preavviso, modifiche di prezzo e ritiro dal mercato.