Un grande Casolare di campagna in un ottima posizione con cipressi ed ulivi : situato a Montefiore dell'Aso nel crinale ad ovest verso Carassai tra le vallate del torrente Menocchia e Fiume Aso, al mattino si può godere del sole che sorge dal mare Adriatico e, nell'ora del tramonto, vedere che si nasconde verso i monti Sibillini. E' facile innamorarsi dello straordinario panorama circostante.
La casa, da ristrutturare, si trova su più di un ettaro di terra; Lo spazio abitabile per la casa principale è di circa 460 Mq, mentre la grande dependance da ultimare ha una dimensione di 147 Mq.
Grazie alle sue dimensioni si può sognare e realizzare la casa dei propri sogni con una grande cucina abitabile, una biblioteca, un soggiorno con camino, od ogni altra necessità
La propietà è abbastanza grande anche per la costruzione di una piscina, e rendere perfetto il vostro CASOLARE: dove potreste invitare i vostri parenti o amici, per godere delle bellezze delle Marche.
Nelle vicinanze la chiesa di Santa Maria della Fede: https://www.montefioredellaso.com/it/mariadellafede
La sua posizione insieme all'ottimo collegamento con le strade consente di raggiungere il mare in 15 minuti, Gli aeroporti di Ancona e Pescara in 1 ora, i due aeroporti di Roma in circa 2,5 ore.
La Tua Casa è un team di specialisti italo-tedeschi che si occupa di costruzione, ristrutturazione o restauro di case rurali. Mettiamo a disposizione la nostra perizia e la nostra esperienza per la realizzazione della casa dei tuoi sogni nelle Marche. Dalla pianificazione all'esecuzione siamo sempre dalla tua parte; ci prendiamo cura dei tuoi desideri e idee. Insieme a te, sviluppiamo soluzioni su misura che sono adattate esattamente ai tuoi desideri e ai tuoi obiettivi, fin dall'inizio.
Puoi affidarti al nostro team come hanno fatto già in molti: anche a distanza non sarà un problema!
Prendi un appuntamento per visitare questo casale: la sua unicità ti farà entusiasmare.
Il compenso per la mediazione è pari al 3%, oltre all'Iva di legge, sull'importo di acquisto. E' corrisposto dall'acquirente. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) oppure all'accettazione di una proposta di acquisto. Sono a carico dell'acquirente: l'imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie e l'eventuale IVA, se dovuta.
La tua Casa Immobiliare srl declina ogni responsabilità rispetto alle informazioni riguardante l'immobile, ad eventuali inesattezze o la loro consistenza nel tempo perché provenienti dal venditore o da dati catastali. L'offerta può essere soggetta ad errori e, senza preavviso, modifiche di prezzo e ritiro dal mercato.