La-tua-Casa vi propone questo enorme casolare con stalla e terreni.
Con l’acquisto di questa casa colonica con una grande stalla La-Tua-Casa vi offre infinite possibilità realizzare e personalizzare la struttura insieme al suo abbondante terreno
La casa colonica risalente ai primi del Novecento è splendidamente immersa nella campagna delle Marche meridionali, vicino alla città medievale di Castignano. La vista spazia sulle colline fino al Monte Ascensione con i suoi pendii verdi in estate, che amano avvolgersi in un manto bianco in inverno.
La fattoria è stata abbandonata dopo la costruzione della grande stalla sul lato sud della proprietà. Così ora il casale di 760 metri quadrati è tutto da ristrutturare, una stalla e un magazzino di 1.282 metri quadrati aspettano la persona giusta per ridare vita a questo luogo magico. Forse sognate di diventare agricoltori e di coltivare il grande e fertile terreno di 16.0231 metri quadrati.
Tuttavia, è anche possibile, con una ristrutturazione completa della casa di campagna, convertire gli annessi in spazio abitativo, lasciando spazio sufficiente per avviare un'attività di ricettività turistica o per creare spazio abitativo per più famiglie.
Le possibilità sono infinite.
La proprietà è facilmente raggiungibile in quanto si trova a poche centinaia di metri dalla Strada Provinciale, che collega la Val Tesino con il paese di Castignano.
Fissate un appuntamento per una visita personale e lasciatevi ispirare e incantare.
Il compenso per la mediazione è pari al 3%, oltre all'Iva di legge, sull'importo di acquisto. E' corrisposto dall'acquirente. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) oppure all'accettazione di una proposta di acquisto. Sono a carico dell'acquirente: l'imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie e l'eventuale IVA, se dovuta.
La tua Casa Immobiliare srl declina ogni responsabilità rispetto alle informazioni riguardante l'immobile, ad eventuali inesattezze o la loro consistenza nel tempo perché provenienti dal venditore o da dati catastali. L'offerta può essere soggetta ad errori e, senza preavviso, modifiche di prezzo e ritiro dal mercato.