Immerso nel centro storico di Ripatransone, questo "Cielo-Terra", tipico delle Marche, ha una splendida vista sul resto del centro storico e sulle antiche fontane fino al mare.
Il piano terra e il primo piano della casa sono stati ristrutturati ed è possibile trasferirsi immediatamente. L'ampia sala al piano terra è adibita a zona giorno. Qui si trovano la moderna cucina su misura con zona pranzo, la zona relax con divano e camin. Al 1° piano si trovano 2 camere da letto e un ampio, luminoso e moderno bagno con doccia. I pavimenti sono in laminato.
Il piano successivo non è stato ammodernato ed è attualmente utilizzato solo come deposito. Qui si trovano altre 2 ampie stanze e un bagno. piano successivo si trova la grande terrazza sul tetto. È stata coperta da un tetto metallico; tuttavia, può essere ricostruita per tornare al suo uso originale. Da qui si gode di una splendida vista e di un accogliente posto al sole.
La casa dispone anche di una grande cantina a volta, accessibile dal retro dell'edificio. Questa cantina a volta potrebbe anche essere collegata direttamente ai soggiorni.
Ripatransone, con il suo centro medievale, offre tutto il necessario per le necessità quotidiane: panettieri, macellai, piccoli supermercati, bar e ristoranti. Numerose sono le feste culturali e commerciali, la più famosa delle quali è il Cavalo di Fuoco, che ogni anno, la domenica dopo Pasqua, attira migliaia di visitatori da vicino e da lontano.
Prendete un appuntamento per una visita e lasciatevi convincere dalla casa.
Il compenso per la mediazione è pari al 3%, oltre all'Iva di legge, sull'importo di acquisto. E' corrisposto dall'acquirente. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) oppure all'accettazione di una proposta di acquisto. Sono a carico dell'acquirente: l'imposta di registro, i costi notarili, le imposte catastali ed ipotecarie e l'eventuale IVA, se dovuta.
La tua Casa Immobiliare srl declina ogni responsabilità rispetto alle informazioni riguardante l'immobile, ad eventuali inesattezze o la loro consistenza nel tempo perché provenienti dal venditore o da dati catastali. L'offerta può essere soggetta ad errori e, senza preavviso, modifiche di prezzo e ritiro dal mercato.