Grande Casolare da ristrutturare con vista montagne - La Tua Casa

Grande Casolare da ristrutturare con vista montagne

codice: 771
Questa bella casa di campagna, tutta completamente da ristrutturare posta su una collina di Ripatransone nel sud delle Marche potrebbe essere il vostro futuro nido. Noi della “La tua Casa” siamo lieti di potervela presentare a voi e alla vostra famiglia.
Il centro di Ripatransone, raggiungibile in pochi minuti, dove vi sono l’asilo, la scuola elementare, media e anche un istituto superiore, perfetta per una giovane famiglia con figli. Naturalmente troverete tutti i negozi per le necessità quotidiane.
Il mare con le sue belle spiagge dista circa 8 minuti di auto, mentre le montagne che potrete vedere da ogni angolazione della casa sono raggiungibili a circa 50 minuti di auto.
Il casolare con la sua superficie di circa 265 mq può essere esteso con il” PIANO CASA” nella ristrutturazione del 20%, in caso di demolizione e ricostruzione la superficie può essere ampliata del 40%. La decisione è vostra noi della “La tua Casa” siamo a vostra disposizione nel pianificare e ricostruire il casolare in base alle vostre esigenze e desideri. Inoltre alla casa appartengono 3000 mq di terreno, spazio sufficiente per la realizzazione di una piscina.
Noi della “La tua Casa” vi possiamo aiutare, consigliare e seguire nell’acquisto del vostro immobile. La tua Casa srl è un team italo tedesco specializzato e si avvale di professionisti della costruzione, ricostruzione, restauro di case. Esperienza, competenza, efficienza è il nostro slogan per la realizzazione della casa dei vostri sogni. Dal progetto alla realizzazione dell’ immobile Vi saremo sempre accanto. Fidatevi della nostra esperienza e competenza.
Contattateci per conoscere il nostro operato, il nostro staff, che si occuperà delle vostre esigenze.
Venite a visitare il casolare resterete sorpresi!.

Condividi questo immobile

Non hai trovato quello che cerchi? Abbiamo nuove offerte ogni settimana. Lasciaci la tua email: sarà nostra cura contattarti quando avremo nuovi immobili da sottoporti.
>