Casa di campagna con vista mozzafiato - La Tua Casa

Casa di campagna con vista mozzafiato

codice: 1017

La-tua-Casa vi propone questo casale in vendita tra Appignano del Tronto e Offida. Il casale è splendidamente situato su una collina e gode di una vista meravigliosa sulle infinite colline del sud delle Marche fino al Parco Naturale della Majella. Qui si possono ammirare albe uniche. Insomma, un luogo davvero da sogno.

Costruito in caldo mattoni, un materiale da costruzione tipico del sud delle Marche. Il tessuto edilizio è ben conservato e rappresenta un'ottima base per il restauro. Come di consueto per tutti i Casolari, la stalla si trovava al piano terra e la famiglia contadina viveva al piano superiore. Nel corso del tempo, a questa proprietà è stata aggiunta un'altra struttura, un garage sul cui tetto è stata creata un'ampia terrazza. Non lontano da questa casa si trova un altro piccolo fienile che potrebbe essere convertito.

La ristrutturazione con il "Piano Casa" darà vita a una bellissima casa di campagna di grandi dimensioni, che sarà adattata esattamente alle vostre esigenze e a quelle della vostra famiglia.

Insieme alla casa vengono venduti circa 62.000 mq di terreno, quindi non solo c'è spazio sufficiente per la piscina, ma si può anche piantare un vigneto o un uliveto, che completerebbe il sogno della casa di campagna italiana.

La casa è facilmente raggiungibile attraverso una strada ben tenuta. 

Noi de La tua Casa siamo a vostra disposizione per pianificare e progettare insieme a voi la casa di campagna secondo i vostri desideri e le vostre esigenze. LA tua CASA Srl. è un team italo-tedesco di specialisti nella costruzione, ristrutturazione o restauro di case di campagna. Esperti, competenti ed efficienti per la realizzazione della casa dei vostri sogni nelle Marche. Dalla progettazione all'esecuzione - siamo sempre al vostro fianco. Un team che si occupa esclusivamente dei vostri desideri e delle vostre idee. Insieme a voi, sviluppiamo soluzioni su misura che sono esattamente in linea con i vostri desideri e obiettivi. Ci impegniamo in questo senso fin dall'inizio. Fidatevi della nostra esperienza e competenza.

Il Casolare si trova a soli 4 km da Appignano e a 6 km da Offida, dove potrete fare tutti gli acquisti per la vita quotidiana. Non lontano si trova anche una varietà di ristorantini con le specialità tipiche della regione. 

La costa, con le sue lunghe spiagge sabbiose, i pescatori, i piatti di pesce e le albe, è raggiungibile in 25 km. A circa 60 km, a meno di un'ora di macchina, si trova il Monte Vettore con il magnifico mondo montano dei Monti Sibillini.

Insieme a voi, possiamo realizzare il vostro sogno personale di vivere al sud. Prendete un appuntamento per una visita personale e lasciatevi ispirare.


Condividi questo immobile

Non hai trovato quello che cerchi? Abbiamo nuove offerte ogni settimana. Lasciaci la tua email: sarà nostra cura contattarti quando avremo nuovi immobili da sottoporti.
>