Casa singola in campagna - La Tua Casa

Casa singola in campagna

codice: 1007

L'agenzia immobiliare propone in vendita un'affascinante casolare di campagna recentemente restaurato.

L'abitazione si compone di n. 3 unità abitative, due al piano terra ed una al piano primo.

Le due unità poste al piano terra sono composte da: la prima, una cucina, un soggiorno, due camere e un bagno, la seconda da un soggiorno-cucina, due camere ed un bagno. L'unità al piano è accessibile da una scala esterna ed è composta da cucina, soggiorno, un bagno e tre camere, oltre ad un terrazzo con vista Monti Sibillini.

Tutte e tre le unità abitative hanno ingresso autonomo dall'esterno. E' un immobile che si presta a mille usi. Uno di questi potrebbe essere aprire un affitta camere o B&B per l'estate. Utilizzare l'unità al piano primo come residenza abituale del proprietario ed affittare le due unità immobiliari al piano terra.

A completare la proprietà in vendita c'è un appezzamento di terreno di circa mq 7.300, in parte utilizzato ad uliveto di recente realizzazione.

Venite a visitare questo immobile e vi innamorerete della vista sui monti. Perfetto per godersi le vacanze in pace e relax in campagna.


Condividi questo immobile

Non hai trovato quello che cerchi? Abbiamo nuove offerte ogni settimana. Lasciaci la tua email: sarà nostra cura contattarti quando avremo nuovi immobili da sottoporti.
>